Caro amico,
i progressi di cura per le malattie del sangue sono possibili attraverso la ricerca scientifica, il progresso delle terapie ma anche con la stretta interazione tra tutte le componenti interessate: i pazienti, i familiari, i caregiver, le associazioni di settore, le autorità sanitarie, i media ecc.
La Survey, il questionario che ti proponiamo, è proprio una iniziativa che ha come obiettivo il miglioramento della collaborazione e dell’interscambio delle informazioni tra tutte le componenti che operano nel mondo onco-ematologico.
Ci interessa la tua opinione per migliorare i servizi, per dare riposte precise e puntuali ai tuoi bisogni e rendere il percorso di cura meno complesso.
Ti chiediamo gentilmente di investire 15 minuti del tuo tempo per rispondere a tutte le domande del questionario. Il tuo prezioso contributo ci permetterà di “orientare” i temi della Settima Conferenza Nazionale sulle Neoplasie Ematologiche che si terrà il 26-27 maggio 2022
I risultati della Survey saranno resi noti in occasione della Conferenza e resi pubblici sui siti di AIL e delle Associazioni pazienti che collaborano a questa iniziativa.
Ti ringraziamo molto per il tuo importante contributo.
Un caro saluto
Il Coordinamento dei Gruppi Pazienti
Clicca il link qui sotto per iniziare il sondaggio
https://survey.academy-congressi.it/index.php/456434?lang=it
Presidenti: Mario Boccadoro (Presidente EMN), Giuseppe Toro (Presidente AIL) |
Comitato Scientifico: Sergio Amadori (Roma), Paolo Corradini (Milano), Robin Foà (Roma), Pellegrino Musto (Bari), Fabrizio Pane (Napoli), Alessandro Vannucchi (Firenze) |