Eventi

5 giornata del “Diamo cura e corpo all’immagine”

CopertinaRoma, 26  marzo 2018

Ennesimo successo per la 5 giornata di sensibilizzazione “Diamo corpo e cura all’Immagine” rivolto alle pazienti di oncoematologia e oncologia del Policlinico Tor Vergata di Roma.

Le pazienti, sempre numerose, hanno partecipato con entusiasmo all’appuntamento mensile, confrontandosi tra donne esponendo ai professionisti bisogni e soddisfazioni sulle tematiche dell’estetica oncologica.

In questa giornata hanno mostrato la propria abilità a colpi di pennello eseguendo con i propri prodotti una perfetta base trucco e definendo le sopracciglia.

La truccatrice Valentina Zatti ha proseguito la lezione frontale con il trucco degli occhi e nelle prossime lezioni si proseguirà con le labbra.

Le bravissime partecipanti hanno potuto ricevere un uovo di Paqua donate dalla paziente Daniela Di Iacovo come augurio di Pasqua per tutte le donne presenti e per tutti i pazienti dei reparti di ematologia e trapianti.

A rallegrare la mattinata il consueto appuntamento con il coffe break offerto da Sirio bar, che continuiamo a ringraziare per averci supportato in questo progetto,.

Sempre graditi il discorso di apertura giornata della Direttrice Generale la Dott.ssa Tiziana Frittelli, persona vicina alle tematiche dell’oncoelogia estetica.

Come sempre ringraziamo Maria Stella Marchetti che con L’Arcobaleno della Speranza collabora con il gruppo infermieristico di oncoematologia per rendere possibile queste bellissime realtà.

Diamo appuntamento alla sesta giornata per il 23 aprile 2018.

Grazie a tutti perchè uniti si vince! Annalisa P.

 

Lascia un commento

Codice di controllo antispam *