Sabato 9 Luglio 2011, si è concluso il 5° Torneo Memorial “RINO MEROLLE”, un torneo creato non solo per ricordare, ma per continuare a costruire e tenere saldi quei valori che sono: Amicizia, Lealtà e Altruismo.

Come ha detto Alberto Merolle, tutti sono i vincitori di questo torneo, tutti andrebbero premiati, perchè sostenitori di questo Memorial.

L’Arcobaleno della Speranza Onlus ringrazia gli organizzatori di questo torneo, per averci ospitato e che ci hanno resi partecipi per la seconda volta in questa iniziativa importante, mettendo uno stand ( grazie a chi lo ha presidiato) per far conoscere l’associazione e devolvendoci il ricavato, che servirà per sostenere le iniziative a favore dei pazienti ematologici. Grazie quindi ad Alberto Merolle e a Emanuele Pisano, che ringrazia dicendo: “Concedetemi di ringraziare tutti voi che come al solito contribuite a rendere grande questo evento: Alberto Merolle, Andrea Mercuri, Marco Ciaschi,Gabriele Mercuri, Roberta Castronovo, Daniele de Lorenzo, Marco Lebbo, Andrea Saleggia, Simone De Dominicis e Maria Stella Marchetti e Don Elverino.
Poi anche Walter Fois, Stefano Fronterotta, Ciccio Maffia, Mirko Paoletti, Mirko DeDominicis, Fabrizio Massacci, Claudio Fortunato, Gianni Canale, Roberto Martinelli, Simone Ragni, Andrea Finello, Manuel Di Vincenzo, Daddo per aver arbitrato anche una sola ma preziosa partita.
Per la serata finale, Ilario Donati, Simone Fonti e chi era dietro ai tavoli per il buffet.
Grazie infine a chi ci ha solo osservato, parlo dei più grandi tipo Fortunato Mercuri, Fabio Spaghetti e Claudio Ronzani.
Ed infine anche a chi ha solo partecipato ed ha contribuito ad esserci, che è la cosa più importante.
Scusate ma mi sentivo in dovere di farlo, senza di voi niente sarebbe venuto così bello!
E grazie a Rino!”.

UNITI SI VINCE!!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post