Acquisto di software Orchestra, necessario al funzionamento del nuovo sistema eliminacode situato nel reparto Day Hospital Oncoematologico del Policlinico di Tor Vergata.

Sono licenze (account) necessarie a permettere ai medici del reparto di Oncoematologia di utilizzare il sistema eliminacode per le chiamate di secondo livello. Dopo la consueta procedura di accettazione (primo livello), i medici non sono più costretti a chiamare i pazienti per cognome in sala d’attesa, ma possono chiamarli attraverso il sistema eliminacode (secondo livello). In tal modo si elimina innanzitutto un problema legato alla privacy dei pazienti (la precedente chiamata per cognome); inoltre, il paziente sarà seguito con l’utilizzo di un unico ticket con il quale verrà accompagnato per tutto l’iter, dall’accettazione alla visita, con chiare indicazioni a video della stanza presso cui deve recarsi.

Parallelamente alla fornitura delle licenze, si è provveduto a gestire al meglio i flussi di chiamata, con la separazione delle code relative ai diversi gruppi gestiti, ed ad una più chiara indicazione dei percorsi. Infine, sempre su richiesta, è stata implementata la possibilità di collegare le anagrafiche dei pazienti ai ticket. Così facendo i medici potranno aprire le rispettive code di chiamata e visualizzare il nome e cognome dei singoli pazienti in attesa, con la facoltà di poter chiamare un ticket a propria discrezione in relazione alla ricezione degli esiti degli esami ematici.

Certi di aver fatto cosa gradita, restiamo sempre a disposizione del paziente e del personale medico ed infermieristico per agevolare il paziente durante le sue cure e migliorare la qualità lavorativa di chi ci tiene in cura.

Ringraziamo ancora la Prof.ssa Maria Cantonetti per aver scelto già da anni, i colori de l’arcobaleno per la suddivisione dei gruppi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Mostra i commenti sul post