La diagnosi di un tumore toglie tutti i colori della vita.
Soprattutto per le donne, la perdita dei capelli, delle sopracciglia, la pelle che si rovina è un fattore psicologico molto grave, e, ad uscire da un periodo negativo può aiutarci anche il make-up.
In questi incontri, grazie all’aiuto di professionisti, è possibile migliorare il proprio aspetto fisico durante e dopo le cure. Proprio il trucco occhi, in quei casi, è in grado più di altri di far scattare quella voglia di combattere che comprensibilmente a volte può appannarsi. Offrire informazioni, idee e consigli pratici per meglio fronteggiare gli effetti secondari dei trattamenti chemioterapici: aver cura della pelle, affrontare la caduta dei capelli, truccarsi per riconquistare benessere e autostima. Con unico obiettivo quello di sentirsi davvero bene.
Gli incontri si svolgeranno al Policlinico Tor Vergata di Roma dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ed è obbligatori al prenotazione al numero 351.6767137 o via mail a info@arcobalenodellasperanza.net
Prossime date:
Martedì 16 Novembre 2021
Lunedì 13 Dicembre 2021
Martedì 11 gennaio 2022
Martedì 15 febbraio 2022
Aula ECM Piano -1 Linea 4 Entrata F
Policlinico Tor Vergata Viale Oxford, 81 Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le seguenti regole GDPR devono essere lette e accettate:
Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il contenuto testuale digitato in modo da tenere traccia dei commenti inseriti sul sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy dove riceverai maggiori informazioni su dove, come e perché memorizziamo i tuoi dati.

Commenti sul post