Che burattino da sballo 2016 (11)

Roma, 27-28 Febbraio 2016

“QUANDO STAI PER MOLLARE FERMATI E PENSA ALLA RAGIONE PER CUI HAI RESISTITO COSÌ A LUNGO”

Con questa frase ha avuto inizio lo spettacolo teatrale Le avventure di Pinocchio in “CHE BURATTINO DA SBALLO” portato in scena dai ragazzi della compagnia “Accento Accento”  in ricordo della nostra cara amica Arianna.

In questa occasione ogni complimento, ringraziamento risulterebbe vano.
Tuttavia non si può rimanere in silenzio davanti a una rappresentazione che ancora una volta ha saputo cogliere con semplicità le sfumature della storia donando al pubblico una serata all’insegna della serenità e spensieratezza.

Il vostro impegno, i vostri volti, i vostri sorrisi, la vostra luce interiore, sono il sigillo a quella promessa fatta, che vi rende un gruppo affiatato esempio di grande lealtà a cui auguriamo ogni fortuna.
Dall’alto la certezza di avere riposto la fiducia nelle persone giuste pronte a lottare affinché il ricordo non muoia mai.

Con questo sold-out il cui ricavato è stato interamente devoluto a L’arcobaleno della Speranza ONLUS avete ancora una volta riposto la vostra fiducia nell’operato della Associazione contribuendo al raggiungimento di importanti obiettivi il cui tema è stato affrontato nel corso della serata.

GRAZIE, veramente grazie di cuore a tutta la compagnia, a quanti hanno lavorato dietro le quinte e agli sponsor che li hanno sostenuti. Grazie come sempre ai nostri volontari de L’Arcobaleno sempre pronti a sostenere ogni iniziativa.
Un grazie speciale al nostro Pinocchio che con il suo animo puro ha ricordato a ciascuno di noi che “Non c’è nessun limite,  respira, apri le braccia si vola verso la vita, perché ….. TU SEI LA VITA”

Foto di Claudia Bruni

Lascia un commento